Itinerari Unesco
Itinerario Fuoco
Wine&TheCity

Cia: i prodotti Made in Sannio conquistano l’Iralnda

irlandasannioLe tavole irlandesi parlano sempre più italiano, e grazie alla collaborazione tra la CIA di Benevento e la FIBI (Federation of Italian Business in Ireland) potrebbero parlare sempre più sannita. Il 28 febbraio a Dublino, infatti, una delegazione di imprenditori agricoli della CIA di Benevento, ha preso parte agli incontri con i buyer irlandesi organizzati dalla FIBI, realtà operante per favorire la promozione del Made in Italy in Irlanda.

Durante gli incontri diretti, svolti presso l’Italian School of Cooking di Dublino, le aziende sannite hanno avuto l’opportunità di presentare le eccellenze del territorio ed iniziare a conoscere le specificità del mercato irlandese per poter avviare eventuali accordi commerciali.

A capo della delegazione sannita il Presidente della CIA Benevento – Alessandro Mastrocinque – secondo il quale: ” i mercati esteri rappresentano un’importante occasione di crescita e sviluppo per le nostre aziende. In particolare, durante questa trasferta ho avuto modo di verificare che a Dublino e in tutta l’Irlanda vi è spazio per le nostre tipicità e che i nostri prodotti non hanno nulla da invidiare agli altri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca
Seguici su…
Archivio post
Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Leguminosa 2018
leguminosa 2016
Slow Food Campi Flegrei